VENDITA E ACQUISTO DI MOBILI DI ANTIQUARIATO

Mobili Antichi e Completamenti d'Arredo a Chiavari

Il mercato del mobile è in continuo mutamento, ma la passione per il mobile antico di qualità è ancora oggi intramontabile. L’arte manifatturiera dell’arredo è storicamente ricca di innovazioni e tradizioni, dove la qualità del materiale e la cura del decoro si incontrano.

La mobilia di antiquariato riflette la sensibilità di chi li acquista ed è un oggetto sempre unico, perché lontano dall’idea della produzione seriale industriale.

 

Collezionando Chiavari cura da anni un accurato e selezionato catalogo di mobili antichi di piccola e media taglia, con un occhio di riguardo per i mobili particolari e inusuali. Diversi sono gli stili ricercati: Luigi XIV, Luigi XV, Luigi XVI, Direttorio, Carlo X, Luigi Filippo, Liberty e Deco.

 

L’esperienza di Collezionando Chiavari nel mercato dell’antiquariato del mobile garantisce serietà e competenza nel proporre e riconoscere arredo di qualità, sia per il materiale che per il decoro.

Tra i mobili proposti e ricercati: Cassettoni, Consolle, Comodini, Tavoli, Sedie, Poltrone, Secretaire, Librerie, Vetrine, Specchiere, Tavolini, Gueridon, Scacchiere, Tavoli da gioco, e mobili curiosi.

Sono proposti mobili in legno di noce antico, legno di radica, di rosa, di mogano o acero.

Collezionando Chiavari si interessa inoltre di vari complementi di arredo antico sempre in legno o altri materiali: appliques, specchiere, lampade, bauli, ecc.

Previous slide
Next slide